1° Anniversario

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1Anniversario-1024x1014.jpg

Esattamente un anno fa, precisamente il 10 ottobre 2020, vedeva la luce questo mio blog.

Grazie

Se dopo un anno di articoli, di ricordi, di pensieri, di informazione, di suggerimenti alimentari e di stile di vita sono ancora qui lo devo sicuramente anche a tutti voi. A voi che leggete ogni mia pubblicazione e che costantemente mi dimostrate il vostro interesse commentandomi con partecipate attestazioni d’apprezzamento. Grazie perché questo mi da la forza e l’entusiasmo di continuare.

Naturalmente ringrazio soprattutto quanti mi hanno contattato attraverso questo mio blog e hanno cominciato con me il percorso alimentare LaDietaPromessa.

Per festeggiare questo nostro anniversario non ho pensato a niente di eccezionale ma offrirò volentieri una consulenza alimentare “gratuita” alle prime 3 persone che mi contatteranno attraverso questo indirizzo e-mail: info@ladietapromessa.it.

Ringrazio nuovamente per avermi supportato (e sopportato) in questo primo anno assieme e vi do, come sempre, l’appuntamento al prossimo venerdì per proseguire assieme il nostro percorso.

Un virtuale abbraccio a tutti voi.

Dr. Angelo Bianco

3 thoughts on “1° Anniversario

  1. Congratulazioni per il meritato successo di questo primo anno.
    Gli articoli sono scritti benissimo , sempre interessanti e piacevoli da leggere. Caro Angelo continua a farci gustare nuovi percorsi nei prossimi appuntamenti e ancora tantissssimi complimenti!!!

  2. È passato un anno, è vero, ma posso affermare ricchissimo di emozioni, di interessi nuovi e di antichi, di poche cose che conoscevo e di molte altre che ho scoperto e che ignoravo. Insomma un viaggio lungo un anno, intenso, alla scoperta di noi stessi e di noi in relazione agli altri attraverso il filo rosso di una scienza(dietologia) sempre disponibile a restituire quel benessere, sia fisico che mentale, che per situazioni contingenti, per propria responsabilità o di altri, ci era stato negato. E allora i migliori auguri al dott. Angelo per questo primo compleanno durante il quale( e grazie al suo indomabile impegno) , certamente siamo cresciuti un po’ tutti. AUGURI. Cosimo(mimino).

  3. Grazie a te Angelo! Leggo con molto interesse tutto ciò che pubblichi trovando sempre nuovi spunti e acquisendo informazioni utili al vivere quotidiano!
    E quindi continua così, sei apprezzatissimo! Buon anniversario dunque!! Ciao

Scrivi qui il tuo commento